Un nuovo portale prende il largo pronto a navigare... Firmato Myfreeweb:
http://www.vignastelluti.it/ Sperando di fare un pò di luce e di chiarire una volta per tutto cosa facciamo per i nostri abbonati.
Buona visione. Ieri abbiamo messo online il nuovo portale del Deposito Studio Danza. Uno spazio innovativo di 1200 mq suddiviso in cinque sale più le terrazze. Il suo scopo è quello di offrire a Roma un luogo che dia a tutti la possibilità di entrare nel mondo della danza a 360°. Raggruppare tutti gli stili di danza e le sue contaminazioni artistiche riunendo tutti gli insegnanti attualmente più quotati e preparati professionalmente. Con il nostro supporto abbiamo realizzato l'intero portale contenente la sezione e-commerce con cui l'azienda veicola le iscrizioni direttamente on-line. Stiamo portando avanti inoltre una serie di landing page che consentiranno al nostro cliente di raccogliere adesioni per gli innumerevoli appuntamenti che spesso vengono organizzati dalla struttura. Di seguito l'ultima landing page realizzata per il Deposito che ha raccolto in soli 10 giorni circa 300 iscritti per l'evento organizzato dalla scuola il 16 Settembre.
Siamo pertanto fieri di far parte del team e rappresentare in termini marketing quest'azienda!
Questa è la promozione di cui si può usufruire se le tue gomme chiedono pietà :-)
Che cos’è il Blog? Il Blog è un sito o più spesso una porzione di esso, in cui si pubblicano informazioni riguardo ad una particolare tematica, si discute sulle principali novità o problematiche, si chiede aiuto o consiglio e si partecipa attivamente ad una community che si viene a creare mano mano.
Il blog viene creato specifico, per quel riguarda struttura e contenuti, per l'azienda ma il vero valore aggiunto, sono i partecipanti al blog quella community di cui si parlava e che si crea in maniera autonoma, ed in tempi più o meno brevi, a seconda di quanto sia interessante o meno la discussione che gli articoli e i contenuti del sito offrono. Esistono oggi numerosi Blog ed i frequentatori abituali sono milioni! I blog più famosi hanno migliaia di utenti che ogni giorno si confrontano sulle ultime novità, chiedono aiuto su difficoltà riscontrate o semplici consigli. Tutto questo si basa sul fatto che quello che viene detto online è più affidabile in quanto è in tempo reale. Quante volte ognuno di noi si è consultato su Internet attraverso siti e forum di discussione prima di prendere una decisione? Attraverso il blog prima si “ascolta” quello che si dice in “rete” poi si acquista, si prenota, si affitta, insomma si agisce! Possiamo dividere le varie tipologie di siti web in due macro-categorie principali:
La categoria più semplice è quella dei Siti Vetrina economici e più diffusi: Cos'è il SITO VETRINA? E' sostanzialmente, un sito internet dove si presenta l’azienda, i servizi o prodotti della stessa azienda le caratteristiche migliori del propio prodotti/servizi. ed i i contatti di riferimento dell'azienda stessa. Di norma questi siti hanno pagine dedicate a cataloghi, gallery fotografiche, listini, brochure e altre risorse informative sull’azienda ed i suoi prodotti/servizi. Creare un sito web “vetrina” significa fornirsi di uno strumento, non di marketing, quanto piuttosto di ottimizzazione logistica. Possiamo dire che un sito aziendale, che contiene ad es. recapiti, listini, cataloghi, e altro materiale di questo tipo semplifica la vita dell'azienda di riferimento. Quando un cliente chiede informazioni, o richiede cataloghi o listini, anziché inviare una mail, si può semplicemente indicargli la sezione di riferimento sul sito. Se poi i cataloghi o i listini subiscono delle modifiche, non sarà necessario re-inviarli a tutti: sarà sufficiente aggiornare il file del catalogo caricato sul sito e tutti i clienti potranno, scaricarlo automaticamente. I siti vetrina, quindi:
Molti di loro si sono semplicemente abituati a un futuro deciso da altri; chi studia rischia veramente poco di suo e non investe più nulla su di se.
Oggi viviamo in una società che invece esige che l’imprenditore vada controcorrente, facendo cose diverse, scommettendo su quello che altri non fanno. Tutto è paradossale: da un lato cresciamo una cultura della meritocrazia, e dall’altro ci aspettiamo che basti un buon curriculum scolastico per trovare impiego. Un film come The Social Network ha forse cambiato un po’ la percezione. Provate a riflettete, nel film, la frase del rettore di Harvard: «Qui i laureati pensano che sia meglio inventarsi un lavoro che trovarne uno». Insomma bisogna trovare uno scopo nella vita e lottare tutti i giorni per raggiungerlo. Cercare una ragione di vita, sentirsi utili per se stessi e glia altri. in piena libertà finanziaria. La libertà finanziaria non è vivere senza lavorare o vivere di rendita! Sarebbe una noia mortale, sarebbe "una vita senza niente da fare, se non cercar di fare qualche cosa ogni giorno. Creare una rendita invece aiuta a vivere attivamente ad avere interessi, hobby e passioni. Creare un’entrata economica passiva è il segreto per avere tutto il tempo libero che si vuole da dedicare ad una vita migliore. E' arrivato il momento di smettere di chiedere lavoro agli altri ma creare il proprio Creare la propria immagine, creare il proprio business dalle proprie passioni, è il blog di chi vuole creare un’attività onesta, sua e di enorme valore per il proprio futuro. Lascia pure il tuo commento >> Stiamo cercando due figure professionali da introdurre nell’ambito web, per l’integrazione di sviluppatori nel nostro gruppo di lavoro, che abbiano conoscenza di internet, photoshop almeno a livello base, con uno spiccato gusto estetico e creativo. Continua a leggere se sei interessato... |
Gli AutoriL’idea di MyFreeWeb nasce dal team di Simone Durante Group, azienda già specializzata nel marketing e nella comunicazione Web, per piccole, medie, e grandi imprese. Archivio
Aprile 2020
Categorie
Tutti
|