8. Come scrivere un post perfetto: il secondo blocco sostanzioso di contenuti
Analogamente a quanto fatto in precedenza, questo secondo blocco di contenuti web sviluppa le tematiche e fornisce le informazioni che il secondo sottotitolo H2 ha anticipato. In questa porzione di contenuto puoi dare ai tuoi utenti dei consigli che siano pratici e di semplice attuazione. Se permetti ai tuoi visitatori di ottenere risultati tangibili attraverso i tuoi suggerimenti, sta’ sicuro che non ti dimenticheranno più! Inoltre, i contenuti web che consentono di risolvere problemi concreti sono probabilmente i contenuti di qualità più virali che possano esistere! 9. Come scrivere un post perfetto: la seconda call to action Siamo arrivati alla chiusura del post. È molto indicato chiudere con un’altra potente call to action. Per esempio, questo è il momento di invitare il tuo visitatore a fare un acquisto, se vendi un prodotto o un servizio. Oppure puoi chiedere al tuo lettore di iscriversi alla tua newsletter. In sostanza: la seconda call to action è l’invito all’azione che finalizza il tuo obiettivo di comunicazione, di marketing o di vendita online. |
Gli AutoriL’idea di MyFreeWeb nasce dal team di Simone Durante Group, azienda già specializzata nel marketing e nella comunicazione Web, per piccole, medie, e grandi imprese. Archivio
Aprile 2020
Categorie
Tutti
|